Miglior Chef Emergente 2018: un grazie dal profondo del cuore!

chef emergente

L’adrenalina a mille e la voglia di mettersi in gioco, condite con la giusta dose d’ansia sono gli ingredienti principali che assieme ad altri mille sapori ti accompagnato in questo tipo di competizioni. Infatti, lunedì 29 e martedì 30 ottobre si è svolta a Roma la finale del concorso Miglior Chef Emergente d’Italia 2018, tra ospiti famosi e una giuria di tutto rispetto.

Sono felice ed entusiasta per l’enorme opportunità che ho avuto, perché mi ha permesso di incontrare grandi rappresentanti del mondo gastronomico italiano e di lavorare con giovani promesse della cucina.

chef emergente  chef emergente

Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni, regalandomi il loro supporto incondizionato, amici, colleghi e familiari prima di tutti.

Un grande grazie va poi all’organizzazione che ha permesso che questo magnifico evento avesse luogo, il Festival della Gastronomia che ha ospitato giovani da tutta Italia per promuovere e far conoscere le potenzialità e i segreti del mondo culinario.

Inoltre, un sentito ringraziamento va anche a tutto lo staff, che ha lavorato per noi e con noi, e a tutti gli altri chef emergenti che assieme a me hanno vissuto questa emozionante esperienza!

Infine, al vincitore Juan Camilo Quintero vanno tutte le mie più sincere congratulazioni: complimenti per la più che meritata vittoria e in bocca al lupo per le prossime avventure!